Incendi a Los Angeles: Billy Crystal e Paris Hilton tra le celebrità colpite

Incendi a Los Angeles: Billy Crystal e Paris Hilton tra le celebrità colpite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Billy Crystal e Paris Hilton sono tra le celebrità che hanno perso la casa nei devastanti incendi che hanno devastato la zona di Los Angeles. Lo racconta la Bbc. Oltre 1.000 edifici sono stati distrutti da sei distinti incendi che hanno interessato la città e i suoi dintorni, punteggiata dalle ville delle star del cinema. Una delle devastazioni più gravi si è verificata nella pittoresca enclave di Pacific Palisades (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Circa mille sono stati distrutti dal violento incendio nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles, hanno annunciato mercoledì le autorità. (la Repubblica)

La casa, una delle numerose proprietà dell’ereditiera e non la sua residenza principale, è solo una delle tante strutture colpite dalle fiamme che hanno travolto la zona. Tra le vittime illustri, anche Tom Hanks e Ben Affleck hanno perso le loro abitazioni. (ilmessaggero.it)

Questo filmato su Los Angeles è stato ripreso all’alba da West Hollywood. (Corriere TV)

Los Angeles, le prime immagini dei quartieri devastati: «Sembra un paesaggio marziano»

“Se il vento aumenta, aumentano gli incendi. Milano, 8 gen. (Agenzia askanews)

Ma non basta: l’incendio, già considerato da molti come “il più distruttivo della storia di Los Angeles”, riesce a mettere in difficoltà le visite politiche del presidente americano uscente. Il numero degli edifici distrutti sale a 1500 e più di 100.000 abitanti sono stati costretti a fuggire di fronte alle fiamme. (il Giornale)

Nei video postati in queste ore sui social si vedono edifici bruciati, alcuni dei quali ridotti totalmente in cenere.Le autorità riferiscono che almeno un migliaio di case sono state distrutte dal fuoco. (Corriere TV)