Carlo, ultime notizie. Il viaggio negli Stati Uniti per trovare i nipotini

Carlo, ultime notizie. Il viaggio negli Stati Uniti per trovare i nipotini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il tempo assume un altro spessore durante la malattia. E da quando Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, è intenzionato a sfruttare al meglio il tempo che gli resta, dedicandosi totalmente alla famiglia e al popolo da lui così amato. Vorrebbe, così come vorrebbe qualsiasi altro nonno del mondo, godersi i suoi nipotini, tutti e non solo quelli a lui più vicini. Ma le decisioni di Harry e Meghan non glielo consentono. (DiLei)

Su altre testate

La Monarchia perde momentaneamente un'altra pedina importante e si indebolisce ulteriormente. Ergo Meghan Markle non è gradita. (DiLei)

La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. Le dinamiche familiari e il Principe Harry I rapporti tra Re Carlo e il Principe Harry sono stati tesi negli ultimi anni, complicati ulteriormente dalla pubblicazione di libri e interviste che hanno sollevato polemiche e dissapori. (DiLei)

Il sovrano starebbe esplorando la possibilità di un viaggio nel tentativo di affrontare il disaccordo familiare in corso, viaggio che richiederebbe un'ampia preparazione e pianificazione. Re Carlo III potrebbe andare negli Stati Uniti (ilmessaggero.it)

Carlo non romperà mai i legami con Harry qualsiasi cosa accada, c’è un motivo ben preciso

Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. Il sovrano inglese non ammette ulteriori imbarazzi. É stato un distacco colmo di conseguenze nefaste, soprattutto perché i Duchi di Sussex, una volta lontani dal Regno Unito, non hanno fatto altro che rilasciare una serie di affermazioni esplosive sul trattamento riservato loro dalla famiglia. (GalleriaBorghese.it)

Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. Il motivo è davvero toccante. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020. (GalleriaBorghese.it)

Anche se sembra che re Carlo stia rispondendo bene alla terapia contro il cancro non significa che abbia delle consapevolezze. Nel mentre però Carlo è stato travolto anche dalla diagnosi di cancro di Kate, e la Famiglia Reale ha accusato un altro terribile colpo, e non dimentichiamoci che Harry e Meghan sono ancora in conflitto con tutti i Windsor. (arabonormannaunesco)