Cagliari, arriva la Lazio. Mazzarri osa, squadra che vince non si cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Per Walter Mazzarri i dubbi riguardanti la formazione da far scendere in campo con la Lazio sono davvero pochi: squadra che vince non si cambia. Il Cagliari, questa sera, affronterà la Lazio tra le mura amiche dell’Unipol Domus con un solo pensiero nella testa: vincere.

Ecco che allora, come riferisce Il Corriere dello Sport, Walter Mazzarri affiderà le chiavi del match alla formazione protagonista della vittoria a Torino (Cagliari News 24)

Su altre fonti

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio (ilmessaggero.it)

L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)

Baselli recupera ed è convocato Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. (Cagliari News 24)

I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)

(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)