Meloni a Zelensky, sostegno dell'Italia a 360 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato per poco meno di un'ora a Palazzo Chigi il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, spiega una nota di Palazzo Chigi, Meloni "ha espresso solidarietà per le vittime dei recenti bombardamenti russi e ha ribadito il sostegno a 360 gradi che l'Italia assicura e continuerà ad assicurare alla legittima difesa dell'Ucraina e al popolo ucraino, per mettere Kiev nelle migliori condizioni possibili per costruire una pace giusta e duratura". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"I temi chiave della nostra discussione hanno incluso il rafforzamento della sicurezza, la gestione degli sviluppi globali e la preparazione della Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si terrà quest'anno a Roma: sono profondamente grato all'Italia e al popolo italiano per il loro incrollabile sostegno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Blitz di Volodymyr Zelensky a Roma. Ieri l’incontro lampo con Giorgia Meloni, mentre oggi il presidente ucraino vedrà Sergio Mattarella. (FIRSTonline)

Sull'attenti: è Volodymyr Zelensky. Mitra alla mano. (ilmattino.it)

Zelensky in Italia, visita lampo a Roma: le immagini dell'arrivo nella Capitale

Durerà poche ore la visita in Italia del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che è da poco atterrato a Roma. (la Repubblica)

E "ha ribadito il sostegno a 360 gradi che l'Italia assicura e continuerà Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. (Secolo d'Italia)

Zelensky in Italia, visita lampo a Roma: le immagini dell'arrivo nella Capitale (La Stampa)