Inter, accelerata per Cabal: scelta la contropartita, ma occhio alla concorrenza

Inter, accelerata per Cabal: scelta la contropartita, ma occhio alla concorrenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Cabal all’Inter – Il calciomercato condotto fin qui dall’Inter è stato come sempre all’insegna della programmazione e di colpi mirati e funzionali a migliorare una rosa già estremamente competitiva. Dopo i colpi Zielinski, Taremi e Martinez, adesso la priorità in casa nerazzurra è trovare il sostituto dell’infortunato Buchanan (out per diversi mesi). In tal senso, con Hermoso ormai ad un passo dal Napoli, il profilo preferito ed attualmente in pole per approdare nel club meneghino è quello di Juan Cabal: il difensore di proprietà del Verona è parecchio apprezzato per la sua duttilità, che gli permette di essere utilizzato sia da braccetto di sinistra nella difesa a tre che da esterno mancino a tutta fascia. (FantaMaster)

Su altri giornali

Dopo Martinez, Taremi, Topalovic e Zielinski, l'Inter attende il via libera per l’ufficialità anche di Perez. L’obiettivo, rispetto a gli scorsi anni, sarà quello (Spazio Inter)

In attesa di trovare l'intesa con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Tutto Juve)

Nella giornata di ieri c'era anche qualche dubbio, proprio legato a questa trattativa, in merito alla convocazione del giocatore per il ritiro dell'Hellas (fcinter1908)

Corsera - Inter pronta a chiudere per Cabal ma no aste. Gudmundsson...

"Avanti tutta per Cabal. E la settimana che sta per cominciare, su questo fronte, potrebbe regalare la svolta. Ormai è chiaro come il colombiano sia il nome più caldo per andare a completare la rosa nerazzurra, colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan". (fcinter1908)

L’Inter accelera sul nuovo difensore e il preferito – ormai da giorni – è Juan Cabal, colombiano classe 2001 in forza al Verona da due stagioni. Il giornalista Alfredo Pedullà offre gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per regalare un nuovo difensore a Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Arriva dall'edizione odierna del Corriere della Sera un punto sul mercato in entrata dell'Inter: "Confermato l’interesse per Juan David Cabal, 23enne difensore colombiano del Verona. (fcinter1908)