Pedullà - Inter, accordo con Cabal: le cifre. Ora l’intesa col Verona che...

Pedullà - Inter, accordo con Cabal: le cifre. Ora l’intesa col Verona che...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cabal si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Il giocatore del Verona è al momento il nome in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, "è stato raggiunto un accordo di massima con l’entourage del classe 2001 per un pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione (le cifre vanno comunque perfezionare) più bonus. La Juventus aveva soltanto sondato nei giorni scorsi, ma oggi ha altre priorità", sottolinea il giornalista. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I vertici nerazzurri sono pronti chiudere anche subito, ma non parteciperanno ad aste nel caso di intromissioni, rilanci o manovre di disturbo dell’ultimo momento: Cabal piace molto all’estero, occhio però anche ad altre piste italiane. (fcinter1908)

Ormai è chiaro come sia il nome più caldo per andare a completare la rosa nerazzurra, colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan Marco Astori Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:03) (fcinter1908)

Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Tutto Juve)

Calciomercato Inter, nuovo colpo in difesa: nerazzurri in pole a sorpresa

Cabal del Verona in questi ultimi giorni è emerso come uno dei nomi per il mercato in entrata dell’Inter. Il giovane colombiano ha una preferenza rispetto agli altri profili, anche se fra le alternative ce n’è una concreta. (Inter-News)

L'Inter è in trattativa col Verona per Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001. Nella giornata di ieri c'era anche qualche dubbio, proprio legato a questa trattativa, in merito alla convocazione del giocatore per il ritiro dell'Hellas: ma questa mattina Paolo Zanetti ha ufficializzato i convocati e Cabal è presente, segno che l'affare tra club non è ancora in fase avanzata. (fcinter1908)

Dopo Martinez, Taremi, Topalovic e Zielinski, l'Inter attende il via libera per l’ufficialità anche di Perez. L’obiettivo, rispetto a gli scorsi anni, sarà quello (Spazio Inter)