Verona, Cabal convocato da Zanetti per il ritiro di Folgaria

Verona, Cabal convocato da Zanetti per il ritiro di Folgaria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Nella giornata di ieri c'era anche qualche dubbio, proprio legato a questa trattativa, in merito alla convocazione del giocatore per il ritiro dell'Hellas L'Inter è in trattativa col Verona per Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001. Nella giornata di ieri c'era anche qualche dubbio, proprio legato a questa trattativa, in merito alla convocazione del giocatore per il ritiro dell'Hellas: ma questa mattina Paolo Zanetti ha ufficializzato i convocati e Cabal è presente, segno che l'affare tra club non è ancora in fase avanzata. (fcinter1908)

Su altre testate

I nerazzurri hanno intenzione di continuare a fare piccoli colpi di mercato ma efficaci, sarà fondamentale non vendere nessun top in vista della prossima stagione. Dopo Martinez, Taremi, Topalovic e Zielinski, l'Inter attende il via libera per l’ufficialità anche di Perez. (Spazio Inter)

PROFILO IDEALE? – La settimana scorsa Piero Ausilio ha incontrato l’entourage di Juan Cabal, avviando di fatto la trattativa per il giocatore del Verona. (Inter-News)

I vertici nerazzurri sono pronti chiudere anche subito, ma non parteciperanno ad aste nel caso di intromissioni, rilanci o manovre di disturbo dell’ultimo momento: Cabal piace molto all’estero, occhio però anche ad altre piste italiane. (fcinter1908)

Pedullà: "Inter-Cabal, ACCORDO". Ecco quando si può chiudere

In tal senso, con Hermoso ormai ad un passo dal Napoli, il profilo preferito ed attualmente in pole per approdare nel club meneghino è quello di Juan Cabal: il difensore di proprietà del Verona è parecchio apprezzato per la sua duttilità, che gli permette di essere utilizzato sia da braccetto di sinistra nella difesa a tre che da esterno mancino a tutta fascia. (FantaMaster)

Ormai è chiaro come sia il nome più caldo per andare a completare la rosa nerazzurra, colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan Marco Astori Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:03) (fcinter1908)

L’Inter accelera sul nuovo difensore e il preferito – ormai da giorni – è Juan Cabal, colombiano classe 2001 in forza al Verona da due stagioni. Il giornalista Alfredo Pedullà offre gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per regalare un nuovo difensore a Simone Inzaghi. (Passione Inter)