Calciomercato Inter, nuovo colpo in difesa: nerazzurri in pole a sorpresa

Calciomercato Inter, nuovo colpo in difesa: nerazzurri in pole a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri hanno intenzione di continuare a fare piccoli colpi di mercato ma efficaci, sarà fondamentale non vendere nessun top in vista della prossima stagione. Dopo Martinez, Taremi, Topalovic e Zielinski, l'Inter attende il via libera per l’ufficialità anche di Perez. L’obiettivo, rispetto a gli scorsi anni, sarà quello (Spazio Inter)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:03) "Avanti tutta per Cabal. E la settimana che sta per cominciare, su questo fronte, potrebbe regalare la svolta. Ormai è chiaro come il colombiano sia il nome più caldo per andare a completare la rosa nerazzurra, colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan". (fcinter1908)

PROFILO IDEALE? – La settimana scorsa Piero Ausilio ha incontrato l’entourage di Juan Cabal, avviando di fatto la trattativa per il giocatore del Verona. (Inter-News)

La Juventus aveva soltanto sondato nei giorni scorsi, ma oggi ha altre priorità", sottolinea il giornalista. Il giocatore del Verona è al momento il nome in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la difesa. (fcinter1908)

Sportitalia - Inter-Cabal, c'è l'accordo: superata la concorrenza della Juventus?

In tal senso, con Hermoso ormai ad un passo dal Napoli, il profilo preferito ed attualmente in pole per approdare nel club meneghino è quello di Juan Cabal: il difensore di proprietà del Verona è parecchio apprezzato per la sua duttilità, che gli permette di essere utilizzato sia da braccetto di sinistra nella difesa a tre che da esterno mancino a tutta fascia. (FantaMaster)

Il club nerazzurro avrebbe adesso trovato un accordo totale con l’entourage di Cabal sulla base di un pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione. (Passione Inter)

Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Tutto Juve)