Inter in trattativa per Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona

L'Inter è attualmente in trattative per l'acquisto di Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. Nonostante l'Inter abbia intensificato i contatti, non c'è ancora un accordo definitivo tra i club e le parti coinvolte.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato un accordo con Cabal per un contratto pluriennale con un compenso di 1-1,2 milioni a stagione più bonus. Tuttavia, la trattativa tra i club non è ancora conclusa. L'offerta dell'Inter sarebbe di otto milioni di euro più bonus, una cifra che il club sta perfezionando per chiudere la trattativa con l'Hellas Verona.

Nonostante l'Inter sia in pole position per l'acquisto di Cabal, la Juventus rimane in attesa. La Lazio si è ritirata dalla corsa, mentre il Rennes, che aveva visto rifiutare una prima offerta, non si è ancora mosso.

Nell'operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. Tuttavia, la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

L'Inter continua a lavorare per rinforzare il pacchetto arretrato con l'acquisto di Cabal, ma al momento non c'è ancora un'intesa definitiva né con il giocatore né con l'Hellas Verona. La situazione è in continua evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo