Pedullà: "Inter-Cabal, ACCORDO". Ecco quando si può chiudere

Pedullà: Inter-Cabal, ACCORDO. Ecco quando si può chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter accelera sul nuovo difensore e il preferito – ormai da giorni – è Juan Cabal, colombiano classe 2001 in forza al Verona da due stagioni. Il giornalista Alfredo Pedullà offre gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per regalare un nuovo difensore a Simone Inzaghi. Il club nerazzurro avrebbe adesso trovato un accordo totale con l’entourage di Cabal sulla base di un pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Cabal all’Inter – Il calciomercato condotto fin qui dall’Inter è stato come sempre all’insegna della programmazione e di colpi mirati e funzionali a migliorare una rosa già estremamente competitiva. Dopo i colpi Zielinski, Taremi e Martinez, adesso la priorità in casa nerazzurra è trovare il sostituto dell’infortunato Buchanan (out per diversi mesi). (FantaMaster)

Dopo Martinez, Taremi, Topalovic e Zielinski, l'Inter attende il via libera per l’ufficialità anche di Perez. L’obiettivo, rispetto a gli scorsi anni, sarà quello (Spazio Inter)

L'Inter è in trattativa col Verona per Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001. Nella giornata di ieri c'era anche qualche dubbio, proprio legato a questa trattativa, in merito alla convocazione del giocatore per il ritiro dell'Hellas: ma questa mattina Paolo Zanetti ha ufficializzato i convocati e Cabal è presente, segno che l'affare tra club non è ancora in fase avanzata. (fcinter1908)

Corsera - Inter pronta a chiudere per Cabal ma no aste. Gudmundsson...

Juan Cabal si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Il giocatore del Verona è al momento il nome in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la difesa. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:03) "Avanti tutta per Cabal. E la settimana che sta per cominciare, su questo fronte, potrebbe regalare la svolta. Ormai è chiaro come il colombiano sia il nome più caldo per andare a completare la rosa nerazzurra, colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan". (fcinter1908)

Arriva dall'edizione odierna del Corriere della Sera un punto sul mercato in entrata dell'Inter: "Confermato l’interesse per Juan David Cabal, 23enne difensore colombiano del Verona. (fcinter1908)