Chivu: "Roma-Inter sarà battaglia, ma i giallorossi hanno un problema. Adoro Bastoni e ho visto come si allena Mkhitaryan. Quando Inzaghi fa turnover..."

Chivu: Roma-Inter sarà battaglia, ma i giallorossi hanno un problema. Adoro Bastoni e ho visto come si allena Mkhitaryan. Quando Inzaghi fa turnover...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu, fino a qualche mese fa allenatore della Primavera nerazzurra, parla anche di Roma-Inter ormai alle porte, partita che lui vive da doppio ex.... (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lasciata alle spalle la sosta per le nazionali, è di nuovo tempo di tuffarsi sul campo per l’Inter. La squadra di Inzaghi è attesa da diversi impegni delicati, a partire dalla sfida valida per l’8a giornata di Serie A. (Passione Inter)

L’ex allenatore analizza le sfide del campionato, sottolineando preoccupazione per la Juventus e ottimismo per il Napoli di Conte. Capello ha elogiato il lavoro di Antonio Conte, sottolineando la serenità con cui il tecnico può gestire la squadra: “È stato molto bravo a dare la scossa. (Napolipiu.com)

SUCCESSO – La Francia vince per 2-1 contro il Belgio al termine di una partita dalle mille emozioni. Gli avversari dello scorso match dell’Italia sprecano dal dischetto l’occasione per passare in vantaggio al 21′: dagli undici metri sbaglia Youri Tielemans. (Inter-News)

Thuram recuperato, subito titolare con la Francia? L’Inter sorride – CdS

"La verità è che una sosta di campionato è sempre un momento particolare per preparare una gara, da allenatore non sai mai cosa aspettarti. Mi metto soprattutto nei panni di Juric: è arrivato da poco, per di più ha visto andare via i giocatori con le nazionali, non sa bene come li ritroverà". (Voce Giallo Rossa)

“Sorpreso di un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Forse più dalla rapidità con cui Conte è andato ad incidere a livello mentale sul gruppo che sul primato in classifica. Sinceramente me l’aspettavo tra le prime della classifica a questo punto del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

RECUPERATO – Marcus Thuram sembra ormai aver lasciato alle spalle l’infortunio e sarà disponibile questa sera per la sfida di Nations League tra Francia e Belgio, dove potrebbe partire da titolare. (Inter-News)