Castro, sì all’Inter. Il Bologna chiede 40 mln: non solo Fabbian, un altro giocatore sul piatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uno sbocco sperato, non certamente l’unico, ma quello più gradito da Santiago, anche perché in casa nerazzurra ha trovato la stessa attrazione nei suoi confronti. Trasformare questo flirt primaverile in una storia d’amore estiva è, come ovvio, una cosa assai più complessa. In Emilia hanno già fatto un prezzo rotondo e poco trattabile per la cessione, 40 milioni, e aspettano anche altri acquirenti sperando nell’asta, ma la volontà del giocatore è sempre l’assist migliore in questi casi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)
'Castro vede l'Inter' si legge in un articolo a firma Filippo Conticello - l'argentino apre al progetto Inzaghi e l'affare è possibile'. Conticello fa poi riferimento a un calciatore che sarebbe nel mirino del Bologna che potrebbe facilitare l'affare: Kristjan Asllani. (Tuttobolognaweb)
In queste ore il cuore di Santiago Castro esonda di emozioni, eppure la testa si conferma più matura dei suoi 20 anni: il piccolo Toro argentino riesce a vivere la gloria del presente, senza perdere di vista un futuro ben più luminoso. (La Gazzetta dello Sport)
Su tutti, il più quotato dai quotidiani sportivi italiani è quello di Santiago Castro, centravanti del Bologna considerato come erede naturale di Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Santiago Castro è l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter della prossima stagione. Il club nerazzurro ci ha messo gli occhi addosso da tempo, l'argentino avrebbe già dato il suo gradimento all'operazione. (fcinter1908)
"Molte volte mi hanno detto 'sei il nuovo Lautaro'. All'inizio questo paragone mi piaceva perché per me lui è sempre stato un idolo, un giocatore a cui guardare al pari di Tevez e Aguero, gente che lavora per la squadra e che sfrutta l'occasione appena capita. (Fcinternews.it)