Inter, Castro preferito a Lucca: la richiesta del Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter cerca un nuovo attaccante sul mercato in vista della prossima stagione. Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono in scadenza di contratto a giugno ed entrambi si svincoleranno a parametro zero.Nel mirino ci sono due centravanti che già giocano in Serie A: come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Santiago Castro viene preferito all'italiano Lorenzo Lucca dell'Udinese (prossima avversaria dei nerazzurri a San Siro in campionato dopo la sosta per le nazionali), che interessa a Roma e soprattutto Napoli (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Conticello fa poi riferimento a un calciatore che sarebbe nel mirino del Bologna che potrebbe facilitare l'affare: Kristjan Asllani. Per Gazzetta l'operazione si può fare grazie alla volontà del calciatore e il Bologna avrebbe fissato un prezzo di valutazione attorno ai 40 milioni di euro. (Tuttobolognaweb)

All'inizio questo paragone mi piaceva perché per me lui è sempre stato un idolo, un giocatore a cui guardare al pari di Tevez e Aguero, gente che lavora per la squadra e che sfrutta l'occasione appena capita. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane argentino, soprannominato “il piccolo Toro”, è affascinato dall’idea di vestire la maglia dell’Inter e la società nerazzurra ricambia l’interesse. (Il Nerazzurro)

Inter, zero minuti in campo: il flop del nerazzurro continua

Ma le sue quotazioni sono in ulteriore ascesa: dal ritiro dell’Argentina, infatti, si fanno insistenti le indiscrezioni del suo probabile esordio con la maglia dell’Albiceleste. Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante del Bologna convive da anni con la pressione di essere paragonato ai migliori attaccanti argentini: Lautaro, Tevez, Aguero. Il confronto con nomi così altisonanti ha sempre fatto piacere al "Toto"; nonostante ciò, il percorso di crescita di Castro gli impone di essere Santiago. (Tuttobolognaweb)

Il calciatore nerazzurro è stato nuovamente bocciato e non è sceso in campo nella partita odierna con la sua Nazionale. (Spazio Inter)