Inter vuole il primo colpo di mercato: “Lui ha già detto sì, presto colloqui fitti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È lui il profilo su cui i nerazzurri sono pronti a investire: ha già detto sì al progetto Inter. Nei prossimi mesi le parti parleranno fitto fitto Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 15:46) L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Da tempo è noto che l’Inter abbia messo il mirino sull’attaccante del Bologna che in questo primo anno e mezzo di Serie A ha fatto molto bene. (Passione Inter)
Ieri diversi giocatori dell'Inter in campo con le rispettive Nazionali, altri a riposo. (Fcinternews.it)
Vada come vada, l’esordio in Albiceleste di stanotte è il momento romantico, la pagina del libro Cuore: resterà per la vita e inorgoglisce pure la nobile famiglia del Velez, el Fortìn in cui è cresciuto nei sobborghi di Baires. (La Gazzetta dello Sport)
È uno sbocco sperato, non certamente l’unico, ma quello più gradito da Santiago, anche perché in casa nerazzurra ha trovato la stessa attrazione nei suoi confronti. In Emilia hanno già fatto un prezzo rotondo e poco trattabile per la cessione, 40 milioni, e aspettano anche altri acquirenti sperando nell’asta, ma la volontà del giocatore è sempre l’assist migliore in questi casi. (fcinter1908)
All’Inter piace per questo, ma guai a paragonarlo a Lautaro facendo leva sul suo soprannome, “Lautarito”: “All’inizio mi piaceva, ma io sono Castro”. Il profilo su cui i nerazzurri sono pronti a investire: il Bologna chiede almeno 40 milioni, lui ha già detto sì al progetto Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Ma le sue quotazioni sono in ulteriore ascesa: dal ritiro dell’Argentina, infatti, si fanno insistenti le indiscrezioni del suo probabile esordio con la maglia dell’Albiceleste. Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. (Quotidiano Sportivo)