Castro: "Io il nuovo Lautaro? All'inizio il paragone mi piaceva, ma ora voglio essere solo Santiago"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Molte volte mi hanno detto 'sei il nuovo Lautaro'. All'inizio questo paragone mi piaceva perché per me lui è sempre stato un idolo, un giocatore a cui guardare al pari di Tevez e Aguero, gente che lavora per la squadra e che sfrutta l'occasione appena capita. Ora, però, io penso a essere me stesso, voglio essere sempre Santiago, uno che gioca al 100% in tutte le partite, che dà tutto per la squadra anche se gioca male". (Fcinternews.it)
Su altri media
Negli ultimi giorni si sono improvvisamente scaldate le voci di mercato che riguardano l’Inter. Oltre alla possibilità di poter spendere un budget considerevole, ecco che sono iniziati a circolare con una certa insistenza i primi nomi concreti che potrebbero finire in maglia nerazzurra dalla prossima stagione. (Passione Inter)
L'Inter cerca un nuovo attaccante sul mercato in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)
Il Torito gioca d’istinto, di ‘pancia’, di garra, schiaffeggiando i difensori. All’Inter piace per questo, ma guai a paragonarlo a Lautaro facendo leva sul suo soprannome, “Lautarito”: “All’inizio mi piaceva, ma io sono Castro”. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri diversi giocatori dell'Inter in campo con le rispettive Nazionali, altri a riposo. (Fcinternews.it)
Santiago Castro, in queste ore, ha in testa solo l'esordio possibile con la maglia dell'Argentina in vista del match con l'Uruguay. Ma occhio al futuro prossimo: l'Inter fa sul serio e il sentimento è ricambiato. (Fcinternews.it)
A Milano verrebbe anche a piedi, e pazienza se davanti a lui troverebbe quel monumento chiamato ThuLa È il nome di Santiago Castro al centro delle voci di mercato in casa Inter in queste ore: l'attaccante classe 2004 è infatti il primo obiettivo del club nerazzurro in avanti per la prossima stagione. (fcinter1908)