Argentina in emergenza davanti: Castro potrebbe partire anche dal 1’ nella sfida all’Uruguay. Benja e Santi pregustano il debutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento magico di Santi Castro continua. Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. Ma le sue quotazioni sono in ulteriore ascesa: dal ritiro dell’Argentina, infatti, si fanno insistenti le indiscrezioni del suo probabile esordio con la maglia dell’Albiceleste. Probabilmente non dal primo minuto, ma forse a partita in corso: con l’Uruguay, nella notte, o allo stadio Monumental della sua Buenos Aires, nella notte tra martedì e mercoledì contro niente meno che il Brasile, in una delle sfide più iconiche del calcio mondiale. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono in scadenza di contratto a giugno ed entrambi si svincoleranno a parametro zero.Nel mirino ci sono due centravanti che già giocano in Serie A: come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Santiago Castro viene preferito all'italiano Lorenzo Lucca dell'Udinese (prossima avversaria dei nerazzurri a San Siro in campionato dopo la sosta per le nazionali), che interessa a Roma e soprattutto Napoli. (Calciomercato.com)
Santiago Castro, in queste ore, ha in testa solo l'esordio possibile con la maglia dell'Argentina in vista del match con l'Uruguay. Ma occhio al futuro prossimo: l'Inter fa sul serio e il sentimento è ricambiato. (Fcinternews.it)
Ieri diversi giocatori dell'Inter in campo con le rispettive Nazionali, altri a riposo. (Fcinternews.it)
È uno sbocco sperato, non certamente l’unico, ma quello più gradito da Santiago, anche perché in casa nerazzurra ha trovato la stessa attrazione nei suoi confronti. In Emilia hanno già fatto un prezzo rotondo e poco trattabile per la cessione, 40 milioni, e aspettano anche altri acquirenti sperando nell’asta, ma la volontà del giocatore è sempre l’assist migliore in questi casi. (fcinter1908)
L’Inter guarda al futuro e punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Oaktree vuole investire su giovani talenti e l’attaccante del Bologna risponde perfettamente all’identikit tracciato dalla dirigenza nerazzurra. (Il Nerazzurro)
"In Emilia hanno già fatto un prezzo rotondo e poco trattabile per la cessione, 40 milioni, e aspettano anche altri acquirenti sperando nell’asta, ma la volontà del giocatore è sempre l’assist migliore in questi casi. (fcinter1908)