Messaggero Veneto disintegra l'Udinese: "Al coro 'Chi non salta è friulano' dovevano fare questo in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dovrebbero spiegare ai giocatori dell’Udinese che al coro “chi non salta è un friulano”, arrivato dopo l’autorete di Giannetti dai tifosi napoletani, bisognava raddoppiare le forze e non sciogliersi come neve al sole lasciando ai tifosi napoletani ancora una volta prendersi la scena. Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli vince contro l'Udinese, Varriale: "Zittite le critiche. Tre i migliori in campo" In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha commentato il successo del Napoli contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-3 della sua squadra contro i friulani al Bluenergy Stadium di Udine, match valido per.. (Tutto Napoli)
Siete ripartiti con il piede giusto dopo le due sconfitte con la Lazio. Il Napoli espugna il Bluenergy Stadium grazie alle reti di Lukaku, Anguissa e all'autogol di Giannetti. Il capitano dei partenopei Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria in conferenza stampa: " (TuttoUdinese.it)
La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Napoli batte 1-3 l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Sapersi rialzare. Era ciò che aveva chiesto Antonio Conte al suo Napoli alla vigilia del match di Udine e, dopo un primo tempo in svantaggio, la squadra ha risposto come meglio non poteva, ribaltando il punteggio al Bluenergy Stadium e ritrovando il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, rimediate contro la Lazio. (Sky Sport)
Dopo lo svantaggio nel primo tempo per un rigore parato da Meret e ribadito in rete da Thauvin, reazione da grande squadra del Napoli che batte 3-1 l'Udinese torna a -2 dall'Atalanta. Nella ripresa gli azzurri pareggiano con Lukaku e ribaltano i friulani dopo l'autogol di Giannetti e la rete di Anguissa. (Tutto Napoli)