Milan, troppi gol incassati: pronta la ricetta per la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni L’impresa al Bernabeu è già un lontano ricordo. Il Milan di Paulo Fonseca si è svegliato stamani da un brutto sogno, rappresentato dal pareggio contro il Cagliari. I rossoneri faticano così a dare continuità alle proprie prestazioni e i bei ricordi vengono subito offuscati da veri e propri incubi (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. (Cagliari News 24)
Il Milan sta faticando tantissimo in campionato e ora tutti gli esperti bacchettano il tecnico dopo il pareggio a Cagliari: non funziona quasi niente (CalcioMercato.it)
Non vogliamo una brutta realtà, vogliamo ricordare quella serata. C'è una paura: quella di non ammirare più il Milan visto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
Rossoblu avanti con Nadir Zortea e ribaltati da una doppietta di Rafael Leão nel primo tempo. Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Altra super prestazione ieri pomeriggio di Tijjani Reijnders nella partita contro il Cagliari: un assist meraviglioso per il primo gol di Leao. Il centrocampista olandese si sta confermando come uno dei giocatori chiave del Milan di Fonseca in questa prima fase della stagione. (Milan News)
Ieri Cagliari e Milan hanno dato vita ad una partita splendida che alla fine si è conclusa con un pareggio pirotecnico per 3-3. Non sono però mancate le polemiche, soprattutto per i due gol (giustamente, va detto) annullati al Cagliari. (Cagliaripad.it)