Quadarella vale una medaglia C’è Nespoli nel tiro con l’arco

Quadarella vale una medaglia C’è Nespoli nel tiro con l’arco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

Oggi quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 58 ori distribuiti finora si disputeranno altre 18 finali e si assegneranno titoli in 10 sport differenti. Verranno quindi vinte ben 56 medaglie in questa giornata dei Giochi. In vasca una delle protagoniste più attese è Simona Quadarella. Dopo l'argento iridato di Budapest 2023 nei 1500m e l'oro centrato un anno più tardi a Doha sulla stessa distanza, la romana vuole appendersi al collo una nuova medaglia a cinque cerchi. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Una serata ricca nel nuoto italiano: alle Olimpiadi di Parigi Simona Quadarella va a caccia dell'oro nei 1500 stile libero, Alberto Razzetti in finale nei 200 m farfalla. Thomas Ceccon cerca il pass per la finale nei 200 m dorso. (ilmessaggero.it)

A due vasche dal podio. Simona Quadarella vede sfumare il bronzo in una stellare finale dei 1500 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 e chiude al quarto posto arrendendosi al rush finale di Isabel Gose. (SPORTFACE.IT)

Thomas Ceccon in semifinale nei 200 dorso con il quarto tempo in batteria (Eurosport IT)

Olimpiadi, niente medaglia per Simona Quadarella: la romana chiude al 4° posto i 1500 stile libero

Un quarto posto amaro per Simona Quadarella, che continua a non andare d’accordo con i 1500 metri stile libero alle Olimpiadi. Un quarto posto per la romana, che sapeva di non avere lo stesso ritmo di Katie Ledecky, ma aspirava sicuramente ad una medaglia. (OA Sport)

L’oro è andato come da pronostico a Katie Ledecky, che ha dominato la gara trionfando in 15’30″02, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova (15’40″35). Sfuma la medaglia per Simona Quadarella nei 1500 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Fatto Quotidiano)

L'azzurra si è dovuta arrendere nelle ultime vasche alla tedesca Isabel Gose nella gara che ha visto il successo dell'americana Katie Ledecky PARIGI 2024 (Sport Mediaset)