Richard Gere orgoglioso "presenta" il figlio Homer James Jigme a Venezia

Richard Gere orgoglioso presenta il figlio Homer James Jigme a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Homer James Jigme Gere è il primogenito dell’attore, nato il 6 febbraio 2000 a New York, negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Al Festival del Cinema di Venezia, l'attore hollywoodiano Richard Gere racconta il suo profondo legame con l'Italia e ricorda il momento speciale in cui ha incontrato sua moglie a Roma nel 2014. Richard Gere (Il Quaderno)

Un evento storico alla Mostra del Cinema di Venezia, quando, al Lido, uno degli attori più amati di Hollywood, Richard Gere, ha incontrato il suo alter ego italiano, il doppiatore catanese Mario Cordova , con lui protagonista di un’interessante masterclass nella nuova Match Point Arena del Tennis Club Venezia. (Gazzetta del Sud)

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia

Richard Gere, premiato al Festival di Venezia 2024 con l'Inspirational Award, si conferma un esempio di eleganza e sceglie dettagli inattesi per il suo look (Vogue Italia)

Attesissimo il suo arrivo al Festival, dove il divo aveva detto di voler anche festeggiare i suoi 75 anni e così è stato. Ieri sera Gere ha cenato all'Harry's Bar insieme all'amica di sempre Tiziana Rocca, la pr romana che ha organizzato il suo arrivo al Festival. (Corriere della Sera)

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. (Liberoquotidiano.it)