Festa per i 75 anni di Gere : «Pretty Woman il più visto? Con Julia non c’era chimica»

Festa per i 75 anni di Gere : «Pretty Woman il più visto? Con Julia non c’era chimica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LIDO DI VENEZIA. «Sono colpito da quanto io sia amato in Italia e parte di questo amore lo devo al fatto che amano la tua voce». Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base (Il Centro)

Su altre testate

Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. (ilmessaggero.it)

amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" Richard Gere a Venezia con moglie e figlio (AMICA - La rivista moda donna)

Richard Gere, premiato al Festival di Venezia 2024 con l'Inspirational Award, si conferma un esempio di eleganza e sceglie dettagli inattesi per il suo look (Vogue Italia)

Richard Gere: "Niente chimica con Julia Roberts in Pretty Woman. La scena del pianoforte non era prevista"

Il thriller di spionaggio politico, prodotto da George Clooney, è il remake del dramma francese ‘Le Bureau des Legendes’. Prossimamente, Gere tornerà sul piccolo schermo nella serie ‘The Agency”, al fianco di Micheal Fassbender. (Il Fatto Quotidiano)

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Ecco come è nata". Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)