Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet

Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet Al Festival del Cinema di Venezia, l'attore hollywoodiano Richard Gere racconta il suo profondo legame con l'Italia e ricorda il momento speciale in cui ha incontrato sua moglie a Roma nel 2014. Il Festival del Cinema di Venezia, una delle manifestazioni più prestigiose del mondo cinematografico, è noto non solo per la qualità dei film in concorso, ma anche per l’eleganza e il glamour del suo red carpet. (Il Quaderno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Richard Gere a Venezia con moglie e figlio amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" (AMICA - La rivista moda donna)

Durante l'incontro, Gere ha riflettuto su alcuni dei momenti più iconici della sua carriera, tra cui il successo inaspettato di Pretty Woman. Richard Gere, uno degli attori più amati in Italia, ha festeggiato il suo 75º compleanno in grande stile a Venezia (è nato il 31 agosto 1949). (ilmessaggero.it)

Sono tante le star internazionali che stanno prendendo parte a questa ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Spetteguless)

Chi è Homer James Jigme, il bellissimo figlio di Richard Gere che ha stregato Venezia

Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Il Centro)

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)

Bellissimo e con un fascino irresistibile ereditato dal papà, Homer James Jigme Gere, nato il 6 febbraio 2000, è il figlio dell’attore americano Richard Gere e della sua seconda moglie, Carey Lowell. Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. (DiLei)