Richard Gere, al Festival di Venezia 2024 con il figlio e la moglie, è la star dall'eleganza intramontabile

Richard Gere, al Festival di Venezia 2024 con il figlio e la moglie, è la star dall'eleganza intramontabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere, premiato al Festival di Venezia 2024 con l'Inspirational Award, si conferma un esempio di eleganza e sceglie dettagli inattesi per il suo look Richard Gere è al Festival di Venezia 2024 dove lo aspetta l'Inspirational Award che gli verrà consegnato all'Hangar Nicelli del Lido della città lagunare durante il gala di amfAR, per la raccolta dei fondi per la ricerca contro l'Aids. Con lui sarà premiato anche il produttore cinematografico Mohammed Al Turki per il suo impegno filantropico. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco come è nata". Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)

L’attore, che ieri 31 agosto 2024 ha compiuto 75 anni, si è preso la scena accompagnato dal figlio Homer e dalla moglie Alejandra Silva, davanti a cui si inginocchia, prima di accomodarsi in mezzo ai fotografi, consigliando loro di fotografarla. (Whoopsee)

L'occasione è quella offerta dalla serata di beneficenza di amfAR e si lascia andare in alcune considerazioni sulle crisi mondiali e sulla propria famiglia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima. (Corriere TV)

Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet

Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts. (Esquire Italia)

«Sono colpito da quanto io sia amato in Italia e parte di questo amore lo devo al fatto che amano la tua voce». Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Il Centro)

Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet Il Festival del Cinema di Venezia, una delle manifestazioni più prestigiose del mondo cinematografico, è noto non solo per la qualità dei film in concorso, ma anche per l’eleganza e il glamour del suo red carpet. (Il Quaderno)