Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Richard Gere Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet (Il Quaderno)

Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Eleganti in tuxedo iper formale, Richard era impeccabile al fianco della moglie Alejandra Silva in look scivolato con drappeggi total white e sandali a listino argento impreziositi da perle. (ilmessaggero.it)

Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. (Movieplayer)

"Ciao Festival di Venezia, vi presento mio figlio": Richard Gere papà orgoglioso sul red carpet. Ecco chi è Homer James Jigme Gere

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. (Esquire Italia)

Il 31 agosto Richard Gere ha compiuto 75 anni, festeggiando il suo genetliaco all'Harry's Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l'amica Tiziana Rocca (anche lei nata il 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Sky Tg24 )

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)