Richard Gere a Venezia svela i retroscena su Pretty Woman: «Io e Julia Roberts? Senza chimica. La scena al pianoforte fu improvvisata»

Richard Gere a Venezia svela i retroscena su Pretty Woman: «Io e Julia Roberts? Senza chimica. La scena al pianoforte fu improvvisata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere, uno degli attori più amati in Italia, ha festeggiato il suo 75º compleanno in grande stile a Venezia (è nato il 31 agosto 1949). Ospite d'onore della Mostra del Cinema, l'attore ha partecipato a una conversazione intima e divertente con il suo storico doppiatore italiano, Mario Cordova. Durante l'incontro, Gere ha riflettuto su alcuni dei momenti più iconici della sua carriera, tra cui il successo inaspettato di Pretty Woman (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando sono in Italia ho sempre delle belle sensazioni. Ma anche con gli animali, gli insetti, i pesci. (Corriere TV)

Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)

Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)

Richard Gere incontra la sua “voce italiana”: iI divo con il doppiatore catanese Mario Cordova

Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. (ilmessaggero.it)

Richard Gere, premiato al Festival di Venezia 2024 con l'Inspirational Award, si conferma un esempio di eleganza e sceglie dettagli inattesi per il suo look (Vogue Italia)

Un evento storico alla Mostra del Cinema di Venezia, quando, al Lido, uno degli attori più amati di Hollywood, Richard Gere, ha incontrato il suo alter ego italiano, il doppiatore catanese Mario Cordova , con lui protagonista di un’interessante masterclass nella nuova Match Point Arena del Tennis Club Venezia. (Gazzetta del Sud)