Pretty Woman, Richard Gere: "Non c'era chimica tra me e Julia Roberts"

Pretty Woman, Richard Gere: Non c'era chimica tra me e Julia Roberts
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante un evento alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Richard Gere ha parlato della commedia romantica del 1990, Pretty Woman, commentando il suo personaggio e un'iconica scena del film. Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. È stato un ruolo che ha consacrato Richard Gere come uno dei protagonisti più affascinanti di Hollywood, ma l'attore ha ammesso di non aver rivisto la sua interpretazione in Pretty Woman per molto tempo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. (Esquire Italia)

Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )

Pretty woman, l’incredibile rivelazione di Richard Gere: “Quella scena…”

LIDO DI VENEZIA. Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Il Centro)

Il thriller di spionaggio politico, prodotto da George Clooney, è il remake del dramma francese ‘Le Bureau des Legendes’. Prossimamente, Gere tornerà sul piccolo schermo nella serie ‘The Agency”, al fianco di Micheal Fassbender. (Il Fatto Quotidiano)

Settantacinquesimo compleanno indimenticabile per Richard Gere: la superstar hollywoodiana l’ha infatti festeggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Raggiunto dalla stampa, l’attore ha parlato della sua lunga carriera, soffermandosi su uno dei film più noti da lui girati, ovvero Pretty woman, svelando anche aneddoti inimmaginabili. (Spetteguless)