Pretty Woman, Richard Gere ha una critica per il film

Pretty Woman, Richard Gere ha una critica per il film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )

Sarà pure la serata di Brad Pitt e George Clooney, ma Richard Gere ha trasformato il red carpet del film “Wolfs”, durante l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, nel suo personalissimo show. (Whoopsee)

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. (Liberoquotidiano.it)

"Ciao Festival di Venezia, vi presento mio figlio": Richard Gere papà orgoglioso sul red carpet. Ecco chi è Homer James Jigme Gere

Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. (Movieplayer)

Quando sono in Italia ho sempre delle belle sensazioni. L'occasione è quella offerta dalla serata di beneficenza di amfAR e si lascia andare in alcune considerazioni sulle crisi mondiali e sulla propria famiglia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima. (Corriere TV)

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)