Che Napoli-Roma vedremo?

Che Napoli-Roma vedremo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà oggi alle 18 un confronto cruciale tra Napoli e Roma. Due squadre in momenti opposti della stagione ma accomunate dall’esigenza di fare punti. Gli azzurri, terzi con 26 punti, inseguono Atalanta e Inter, che ieri hanno consolidato il proprio vantaggio battendo rispettivamente Parma e Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L’esterno azzurro ritrova il suo passato giallorosso dopo cinque stagioni. Tanti retroscena legano il suo arrivo a Napoli La sfida tra Napoli e Roma si arricchisce di numerosi intrecci di mercato. Tra i protagonisti più attesi c’è Leonardo Spinazzola, che ritrova il suo recente passato giallorosso dopo cinque stagioni intense nella Capitale, concluse con 151 presenze, 7 reti e 21 assist. (Napolipiu.com)

Probabili formazioni Napoli Roma Queste le probabili formazioni di Napoli Roma: secondo Sky Sport non gioca Spinazzola ma Olivera, che torna a disposizione dopo l'impegno in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Alla vigilia di Napoli-Roma, la formazione che dovrebbe schierare in campo Antonio Conte non è ancora del tutto definita. Le scelte sono quasi tutte fatte, ma potrebbero non mancare delle novità. Le certezze ci sono, su tutte il rientro di Stanislav Lobotka dal primo minuto dopo un mese di infortunio, che gli ha fatto saltare praticamente tutte le partite a cavallo tra le due soste per le nazionali di ottobre e novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maradona, Napoli si mobilita per ricordare Diego: il programma degli eventi

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (CalcioNapoli24)

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. (SSC Napoli)

Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)