Emilio Fede, chi sono le figlie Sveva e Simona: il doloroso lutto in famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La coppia ha avuto due figlie Sveva e Simona, purtroppo per quanto riguarda la prima non si conosce nulla, ma Simona qualcosa in più si conosce

Come già detto in precedenza, Emilio Fede e sua moglie Diana De Feo sono stati spostati per moltissimi anni, la coppia, infatti, è convolata a nozze nel lontano 1965.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro. Emilio Fede ha subito un doloroso e triste lutto, l’ex conduttore televisivo ha dovuto dire addio a sua moglie Diana De Feo. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Emilio Fede è arrivato nella Chiesa di San Gennaro ad Antignano, al Vomero, per dare un ultimo saluto all'amata moglie Diana De Feo, scomparsa purtroppo nella giornata di ieri all'età di 84 anni. (Fanpage.it)

Per questo abbiamo deciso, in sintonia con “Creazioni Fany di Angela Fanigliulo”, di donarli raccogliendo l’appello dell’Amministrazione Melucci». L’atelier sarà allestito presso la sede dell’Apmarr, in vico Sant’Agostino nella Città Vecchia, dove l’Assessorato ai Servizi sociali indirizzerà le coppie che hanno “spaccato la croce”. (Tarantini Time)

«Con Diana De Feo se ne va una cara amica, una donna colta, che ricordo con grande affetto»: scrive su Twitter il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri «Si è spenta l'amica Diana de Feo». (La Stampa)

Malata da molti anni, aveva subito un intervento delicato che l'aveva costretta a stare a casa, lontana anche dal marito Emilio Fede, con il quale era sposata da 57 anni. Diana De Feo sempre in difesa del marito. (Gossip Fanpage)

Diana de Feo morta: chi era la moglie di Emilio Fede. La moglie del giornalista Mediaset era nata a Torino il 9 marzo del 1937. Era figlia di Italo de Feo, uno dei più importanti giornalisti del panorama dei media italiani. (Bigodino.it)

La donna, proprio come Emilio Fede, stava vivendo un periodo molto delicato dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento che aveva richiesto una complicata riabilitazione. Grave lutto per l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Più Sani Più Belli)