La Juventus sta trasformando l’esonero di Thiago Motta in un reality
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grottesca gestione da parte del club. Motta per ora resta in panchina. A Mancini e Tudor manca solo il televoto. È vero che il pesce puzza sempre dalla testa La Juventus sta trasformando l’esonero di Thiago Motta in un reality. Comincia a venire il dubbio che il fallimentare Thiago Motta non sia il principale responsabile del disastro della Juventus di quest’anno. Ed è un’affermazione coraggiosa visto quello che ha combinato. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Ribaltone in vista alla Continassa. Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus che sta per finalizzare il suo esonero e il passaggio del testimone a Roberto Mancini. Un avvicendamento questo che però sarà ufficiale solo dopo la gara contro il Genoa. (Calciomercato.com)
E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus. Dopo le ultime sconfitte in Europa e nel campionato italiano, la Juventus sembra aver deciso di esonerare Thiago Motta. (Telenord.it)
Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)
Infatti la società ha chiesto alla squadra una grande reazione nella prossima gara contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions e i giocatori non devono dare l'impressione di essere distaccati dal loro allenatore, che dunque potrebbe guadagnarsi la conferma solo con una grande prestazione vincente contro la squadra ligure. (Tutto Juve)
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. (Goal Italia)