Galderisi: «Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. Quell’anno segnai un solo gol, ma ricordo che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Le parole di Galderisi sulla sua breve esperienza alla Lazio e non solo. Ecco cosa ha raccontato l’ex giocatore Le parole di Giuseppe Galderisi a La Gazzetta dello Sport. PAROLE– «La vita è strana. Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. Quell’anno segnai un solo gol, ma sa la cosa incredibile? I tifosi mi hanno sempre sostenuto. Ancora oggi l’affetto è tanto, significa che hanno apprezzato l’uomo » (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il Napoli è molto attivo in vista della prossima stagione. Oltre ai possibili colpi in entrata, però, il club azzurro sarà costretto a fare i conti con alcune situazioni delicate. Tra queste, è presente senza dubbio il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina bianconera, ma il futuro è ancora da scrivere: i nomi in pole esaltano i tifosi La Juventus ha deciso di puntare su Igor Tudor per il resto della stagione, ma c'è ancora un interrogativo che aleggia: quale sarà il futuro della panchina (SpazioJ)

Jonathan David, classe 2000 del Lille, sta continuando a far gola a diversi club europei. Ogni giorno che passa sembra sempre più remota la possibilità di un rinnovo con il suo attuale club di appartenenza e affondare su un profilo come il suo a parametro zero è un affare in piena regola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole chiave saranno pressing alto e aggressività. Si ripartirà da qui alla Juventus con Igor Tudor, in una vera e propria rivoluzione rispetto al calcio di Thiago Motta che invece era innanzitutto palleggio. (ilBianconero)

Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in sede di calciomercato: c’è la svolta per il bomber nigeriano e non si tratta di Juventus (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)