Pinamonti, l'agente: "Peccato non vederlo in un top club, Genoa felice di Andrea"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Pinamonti e Balotelli, parla l'agente Enzo Raiola "La società è contenta di Andrea, io ho speso parole per lui. È un ragazzo messo da parte da tutti, è uno dei più importanti negli ultimi anni. Ha sempre giocato ma purtroppo non ha trovato un club dove fare un campionato 'più facile', anzi, ha dovuto sempre lottare. Credo che nei prossimi anni meriterà un club che gli permetterà di essere ancora più forte. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Mario Balotelli è tornato in Italia e ha firmato con il Genoa, ma con all'interno del contratto una clausola che potrebbe vederlo andare via subito entro il 31 dicembre. (CalcioNapoli24)

Dopo solo due mesi e appena 56 minuti giocati, Mario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa: il 34enne attaccante bresciano ha sul tavolo una ricca offerta da parte dei messicani del Cruz Azul, la decisione va presa entro martedì prossimo. (Fanpage.it)

L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un'offerta da parte dei messicani del Cruz Azul che sarebbero pronti a offrire due milioni di euro l'anno, il quintuplo rispetto a quanto riceve attualmente. (Sport Mediaset)

Balo-Genoa, è già finita? Entro il 31 dicembre la decisione, c'è il Cruz Azul

Genoa, Balotelli scalpita per l'Empoli: brama il primo gol stagionale nello scontro diretto (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli oggi, poi a seguire Lecce e Parma - per dire molto del Genoa che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. E proprio in quest’ottica, con un Grifone che ritrova Ekuban e De Winter nell’elenco dei convocati, avrà un ruolo importante il futuro di Mario Balotelli (La Gazzetta dello Sport)