Juventus, Motta: "Non una buona prestazione. Fischi? Liberi di contestare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del vice allenatore di Thiago Motta al termine del match con il Venezia La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)
Poi, sulla lite tra Vlahovic e i tifosi juventini : “ Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. Dobbiamo fare meglio. (Tuttosport)
A cura di Marco Beltrami Dopo aver spiazzato dal dischetto Stankovic, Vlahovic ha iniziato ad inveire platealmente contro gli avversari. (Fanpage.it)
E' finita in parità, 2-2, la gara della 16esima giornata di Serie A tra Juventus e Venezia. I lagunari sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore nel finale dell'ultimo recupero di Vlahovic ha permesso alla Vecchia Signora di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il pareggio del Venezia a Torino, numero 10 del campionato e quarto consecutivo, è parso quasi ineluttabile con il passare dei minuti. Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Juventus-Udinese 2-2:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2,Domenica 15 dicembre: ore 12.30 Lecce-Monza, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)