Motta: "Non siamo contenti del risultato e della partita. I fischi? Non sono i primi né gli ultimi"

Motta: Non siamo contenti del risultato e della partita. I fischi? Non sono i primi né gli ultimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non abbiamo fatto una buona prestazione, si vede dal risultato. Il Venezia ha fatto il suo, si è difesa molto bene ma noi dobbiamo fare meglio sicuramente". Questa la prima analisi di Motta al termine del 2-2 casalingo contro il Venezia che fa perdere altri due punti alla Juventus che agguanta questo decimo pari stagionale in campionato al 95' grazie al rigore di Vlahovic. "Questa partita non c’entra niente il City - ha proseguito l'allenatore - ogni gara ha la sua storia emotiva e di responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo fare meglio. " Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. (Tuttosport)

Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta: “Mai parlato di Scudetto, non guardiamo la classifica. Critiche giuste”

“Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita. (fcinter1908)

Ha trattato i tifosi da adulti ma non possono capire, vivono di bassi istinti e i media li rimpinzano delle pappine che gradiscono (IlNapolista)

Prima pagina Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è" "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)