Bufera su Al Bano e Romina Power, possibile lite dietro le quinte di Sanremo: ecco il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma l’ex moglie Romina Power ha frenato il suo entusiasmo mandato tutto all’aria.

Stando a delle indiscrezioni che circolano in rete, però, la ragione del rifiuto di Romina Power a gareggiare a Sanremo 2020 sarebbe un’altra.

La reazione dei fan di Al Bano e Romina Power. Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston non erano complici come sempre, infatti nei loro occhi traspariva freddezza.

A quanto pare la cantante statunitense non sopporta le competizioni, quindi ha accettato di partecipare alla kermesse canora solo come ospite d’onore. (Kontrokultura)

Su altre fonti

Sembra proprio che Loredana Lecciso abbia trovato il modo di riprendersi Al Bano e questo è piaciuto molto ai loro fan. Nel frattempo Loredana Lecciso avrebbe fatto qualcosa che ha ha fatto impazzire il Maestro di Cellino San Marco. (Kontrokultura)

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina Power sono la luce | Fuoco e Passione a Sanremo 2020. Leggi anche -> Loredana Lecciso regina senza corona | Albano ancora innamorato perso di Romina. Albano e Romina una canzone per innamorarsi ancora. (MeteoWeek)

Nonostante non rientra più in quella taglia 40 che sfoggiava negli anni 80, Romina resta sempre e comunque di una bellezza rara. (Continua dopo la foto). Il ritorno a Sanremo con il brano Raccogli l’attimo. (Kontrokultura)

0 Facebook Incidente per Al Bano al Festival di Sanremo, scivola per le scale, lo salva Romina Spettacolo 5 Febbraio 2020 17:38 Di redazione 2'. Attimi di paura, o di imbarazzo, si sono vissuti quando Al Bano e Romina Power hanno sceso le scale del Teatro Ariston. (Voce di Napoli)

Albano Carrisi, le confessioni (on the road) dopo il trionfo a Sanremo con Romina Power – VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA (OGGI)

Ci siamo, il Festival di Sanremo è cominciato e l’edizione numero 70 targata da Amadeus ha quel quid in più per convincere. La cantante salentina è cambiata, è più matura, più bella, più sicura di sé e quel palco se lo merita tutto. (Leccenews24)