Israele, Hezbollah lancia decine di razzi su una base militare nel nord

Israele, Hezbollah lancia decine di razzi su una base militare nel nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Il movimento islamico libanese Hezbollah ha affermato di aver lanciato oggi una "grande salva di razzi" contro una base militare vicino alla citta' di Safed, nel nord di Israele, "in risposta agli attacchi del nemico israeliano contro villaggi e case" in Libano, ha detto il gruppo filo-iraniano. Questa e' la settima volta che Hezbollah afferma di aver preso di mira Safed e dintorni in due giorni. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

In due dichiarazioni separate, il movimento islamista filo-iraniano, che lancia quotidianamente razzi verso il nord di Israele, ha affermato che i suoi combattenti hanno preso di mira i soldati israeliani con «salve di razzi» in due villaggi della stessa zona di confine. (Corriere del Ticino)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Alle 23:00 (ora locale), "circa 200 razzi sparati dall'organizzazione terroristica Hezbollah hanno attraversato (il confine) dal Libano verso Israele", ha dichiarato l'esercito in un comunicato mentre le sirene hanno suonato nel nord di Israele a intervalli regolari per tutto il giorno. (Il Piccolo)

Gruppo finanziario Hezbollah minaccia 'occhio per occhio'

Sembra che non ci sia anima viva. Già in periferia il fumo grigio scaturito dai bombardamenti israeliani si alza da un edificio colpito al lato della strada. (il Giornale)

Stiamo parlando di qualcosa come un miliardo e mezzo di dollari in contanti che sarebbero an… (L'HuffPost)

L'associazione al-Qard al-Hassan, braccio finanziario di Hezbollah, ha affermato in una dichiarazione di aver adottato "tutte le procedure necessarie dall'inizio della guerra per salvaguardare i depositi e gli oggetti di valore e può confermare che sono al sicuro". (Tuttosport)