Inzaghi sul Mondiale per Club: «Sarà una piccola Olimpiade del calcio: c’è un grandissimo orgoglio da parte nostra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi, l’allenatore dell’Inter ha recentemente condiviso il suo entusiasmo riguardo alla partecipazione dell’Inter al prossimo Mondiale per Club Intervistato dai microfoni ufficiali FIFA, con le parole trasmesse da Dazn, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha sottolineato il grande orgoglio che l’intera squadra prova per essere parte di questa competizione prestigiosa. L’allenatore piacentino ha evidenziato il percorso compiuto dalla sua squadra, affermando che non è stato semplice arrivare a questo traguardo, mostrando riconoscenza per gli sforzi messi in atto durante gli anni passati in Champions League. (InterNews24.com)

Su altre fonti

TERZETTO – Oggi l‘Udinese alle 18, poi la trasferta a Parma di sabato prossimo e la gara a San Siro contro il Cagliari di sabato 12 aprile. Tre match alla portata, scrive Tuttosport, tre partite da vincere per regalarsi una gara jolly, o meglio dire un passo falso che potrebbe non scombinare i piani scudetto in caso arrivassero i nove punti. (Inter-News)

Per alzare il livello della provocazione (ma anche per ribadire il fatto di essere in corsa su tutti i fronti possibili) il tecnico nerazzurro ha aggiunto il nuovo Mondiale per Club alla lista degli obiettivi: "Sarà una sorta di Olimpiade a 32 squadre di 5 continenti diversi, una nuova avventura per tutti. (Sport Mediaset)

Le parole di Barella verso il Mondiale per Club (ilBianconero)

"La mia crescita? L'ho vissuta molto bene, questi quattro anni sono stati molto impegnativi ma sono contento che la squadra sia cresciuta giorno dopo giorno: ho la fortuna di avere giocatori molto professionali che seguono sempre me e lo staff. (Fantacalcio ®)

"Il Mondiale per Club sarà una bellissima esperienza. Io non l'ho mai giocato e soprattutto questo è il primo con il nuovo format, quindi sicuramente sarà molto bello". (Tuttosport)

Niente da fare per l'Inter che non potrà contare su di lui al Mondiale per club. Il calendario dell'Inter è terribile e dopo la sosta il club nerazzurro affronterà una miriade di impegni. (Spazio Inter)