Cagliari, Mazzarri ‘rischia’ l’esonero: ipotesi a sorpresa per il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGGI ANCHE > > > Occasionissima dal Chelsea: Juventus e Inter sfidano la Liga. La panchina di Walter Mazzarri resta in bilico, nonostante la striscia positiva di risultati.
Sono quattro i pareggi consecutivi e in caso di sconfitta a San Siro la situazione potrebbe complicarsi ancora di più.
Walter Mazzarri non riesce a vincere.
I sardi in particolare, sono reduci da quattro pareggi consecutivi pur avendo una rosa maggiormente competitiva rispetto ai liguri e ai campani. (Calciomercatonews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» (Cagliari News 24)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)