Golden Globes 2025, sorprese e delusioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato la 82esima edizione dei Golden Globes, un evento che ha illuminato il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, offrendo una serata piena di emozioni, sorprese e qualche momento imbarazzante. Tra premi inaspettati, discorsi memorabili e look da sogno, il grande evento ha lasciato il pubblico e i social media divisi tra applausi e critiche.

Una delle protagoniste assolute della serata è stata Nikki Glaser, la presentatrice dei Golden Globes 2025. L'Italia puntava molto sul film "Vermiglio" di Maura Delpero per la vittoria nella categoria di Miglior film straniero, purtroppo però ai Golden Globe 2025 nella stessa categoria ha vinto "Emilia Pérez", una delle pellicole più premiate della serata con "The Brutalist". Ma l’Italia tifava anche per Luca Guadagnino. Il regista italiano ha firmato la regia di due tra i film che hanno destato interesse alle nomination dei Golden Globe: "Challengers" con Zendaya e "Queer" con Daniel Craig.

Luca Guadagnino si è alzato e se ne è andato durante la cerimonia dei Golden Globes 2025, subito dopo che "Emilia Pérez" ha battuto "Challengers". La notte dei Golden Globes 2025 ha visto sfilare una carrellata di stelle sul red carpet, sfoggiando look mozzafiato. Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. Zendaya ha rubato la scena, Demi Moore è stata protagonista, mentre Angelina Jolie ha sfoggiato un'eleganza senza tempo.

La serata dei Golden Globes 2025 ha offerto una panoramica delle eccellenze del piccolo e grande schermo, premiando le storie che hanno saputo conquistare il pubblico e la critica, nonostante le decisioni delle giurie di Cannes e Venezia siano state smentite.