Panathinaikos-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
RealOlimpiaMilano SPORT

Le pagelle del pesante ko di Olimpia Milano ad OAKA con il Panathinaikos: non si salva nessuno in una notte da incubo Dimitrijevic 5.5 Sempre qualche errore di troppo, ma quanto meno con lui la squadra fa qualcosa in più. Mannion 4.5 Brutalizzato in avvio come tutta la squadra, non riesce ad essere fattore e in difesa è travolto. Giornata no. Causeur 5.5 Si danna l’anima, come suo solito, senza trovare lo spunto. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri media

«Loro sono entrati subito in ritmo, hanno giocato benissimo, con una aggressività estrema, abbiamo avuto un paio di reazioni ma non sono bastate». «Questa è l’EuroLeague, è successo a loro settimana scorsa. (RealOlimpiaMilano)

Atene (Grecia), 17 dicembre 2024 – Brusco ritorno sulla terra per l’EA7 Emporio Armani Milano: dopo sei successi consecutivi, si è infatti interrotta la striscia vincente in Eurolega dell’Olimpia, travolta con un eloquente 103-74 in casa dei campioni d’Europa del Panathinaikos (Quotidiano Sportivo)

The red and whites suffer from the beginning and never really manage to get into the game, thus stopping the Milanese run, but it is a defeat that can be accepted with the reigning European champions in a crisis of results, if it were not for the truly gigantic proportions. (Quotidiano Sportivo)

Messina: Non un buon momento per affrontare il Panathinaikos

Panathinaikos Atene All’Oaka non c’è partita. Il Panathinaikos demolisce l’Olimpia fin dalla palla a due. Gli uomini di Ataman giocano un primo quarto al limite della perfezione, infliggendo un pesante 38-15 a Milano (BPD - Backdoorpodcast)

Il Panathinaikos AKTOR Athens non ha lasciato dubbi sulla sua potenza... (Pianetabasket.com)

Così Ettore Messina ha commentato la pesante sconfitta di Oaka: “L’avevo detto prima della partita, non era un bel momento per affrontare il Pana, dopo due sconfitte, specialmente quella contro l’Efes. (RealOlimpiaMilano)