Natale di sangue a Suzzara: indagini serrate su familiari e conoscenti di Francesco Capuano

Natale di sangue a Suzzara: indagini serrate su familiari e conoscenti di Francesco Capuano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it INTERNO

SUZZARA- Proseguono serrate, le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e sarà così anche nei prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, per individuare ed arrestare l’autore dell’omicidio che lunedì mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, mentre era bordo della sua Fiat Panda all’interno … (Mantovauno.it)

Su altre testate

Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l’agguato. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamani nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano , colpito da diversi colpi d’arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. (Gazzetta del Sud)

SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)

Suzzara, ucciso a colpi di pistola Francesco Capuano, 79 anni: il killer in agguato fuori dal garage

I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere a bordo della sua Fiat Panda, e i vicini di casa. (leggo.it)

L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )

Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. È quindi un mistero… (La Repubblica)