Parla la figlia dell’uomo ferito a Marsa Alam: “Non aveva visto lo squalo, credeva che Gianluca stesse male”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla la figlia dell’uomo ferito a Marsa Alam: “Non aveva visto lo squalo, credeva che Gianluca stesse male” Intervistata in radio, la figlia del 69enne che è rimasto solo ferito dallo squalo tigre a Marsa Alam, racconta che non è vero che il padre si sia buttato dopo aver visto lo squalo: credeva che Gianluca Di Gioia avesse un malore Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Sicuramente mio padre non si è buttato dal pontile per distrarre lo squalo, in quanto non lo aveva proprio visto“. (Dire)
La notizia riportata su altri media
È lo squalo tigre di due metri e mezzo che ha ucciso Gianluca di Gioia e ferito Giuseppe Fappani, l’uomo che ha tentato di salvare il ricercatore romano di 48 anni morto dissanguato per le ferite inferte dallo squalo. (ilmessaggero.it)
Hanno salvato Peppino Fappani ma non hanno potuto fare nulla per Gianluca Di Gioia. (Fanpage.it)
"Peppino ha fatto un gesto da eroe", così Giuseppe Gallina, sindaco di Soncino, commenta le azioni di Giuseppe Fappani, l'odontotecnico di 69 anni originario del Cremonese, che ieri è rimasto ferito mentre cercava di aiutare a Marsa Alam, in Egitto, Gianluca Di Gioia, il turista romano attaccato e ucciso da uno squalo durante un'uscita in mare. (Adnkronos)
La donna ha sottolineato come la madre non abbia rilasciato «alcuna intervista. Hanno eseguito la sutura di tutte le ferite riportate, fortunatamente non profonde, e dovrebbe essere dimesso oggi pomeriggio. (La Stampa)
Sotto sorveglianza erano stati messi tre tipi di squali del Mar Rosso: «il tigre, il mako e l'oceanico». (corriereadriatico.it)
Dai primi elementi dell'inchiesta sulla morte del diplomatico dell'Unione europea - che si trovava a Marsa Alam per celebrare il suo compleanno insieme alla moglie e ai familiari - sarebbe emerso come l'attacco è avvenuto a una cinquantina di metri dalla riva, mentre Di Gioia stava facendo snorkeling in un tratto di mare fra i più suggestivi del Mar Rosso per la presenza di una ricca barriera corallina. (Today.it)