La Juventus su "Twitter": "Buon lunedi con un gol di Bettega"

Tutto Juve SPORT

Allegri è tornato alla Juventus per ricordare ai giocatori che ne fanno parte che vincere è l'unica cosa che conta.

Qundi se per vincere serve lasciare Ronaldo in panchina,

Che frega poco sul come, l'importante sono i tre punti.

L'unico obiettivo.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe” Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)

Io credo molto nel lavoro, ci aiuterà nella stagione”. Ma io credo molto nel lavoro e siamo molto motivati ad affrontare la stagione in modo molto competitivo” (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, filo diretto con Maldini e affondo già a gennaio: l’offerta da capogiro fa pendere l’ago della bilancia. Stando così le cose, l’attesa dei bianconeri e degli Spurs non pagherà: Leonardo ha tutta l’intenzione di fare sul serio per l’ex mezzala dell’Atalanta, e già a gennaio il “Presidente” potrebbe volare in Francia e rimpolpare la mediana di una rosa stellare (JuveLive)

E la Juve sul mercato ha davvero posto le basi per colpi in grado di consentire una rifondazione, anche se ci sarà bisogno di tempo soprattutto per assimilare l'addio di Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. “Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)