Clint Eastwood sul set dell’ultimo film ‘Giurato numero 2’: «Cosa fareste voi al suo posto?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 94 anni compiuti lo scorso 31 maggio, Clint Eastwood ha diretto il suo 42mo film, “intero” e di fiction (esclusi quindi capitoli e documentari). Giurato numero 2 è la storia di Justin Kemp (Nicholas Hoult), ordinary american man... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia, niente di tutto questo sembra valere per il nostro Clint. Può essere strano parlarne subito, anche se il tema dell’età, delle ingiurie del tempo e dell’arte di sapere quando ritirarsi con grazia è stato un argomento costante di conversazione nella prima metà del 2024. (Rolling Stone Italia)
Il leggendario autore e attore torna nelle sale italiane col suo ultimo film. (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 15 novembre alle 09:59 (BadTaste)
Justin Kemp, ex alcolista in procinto di diventare padre, viene chiamato come giurato in un importante processo per omicidio. (Cineteca di Bologna)
Giurato numero 2 recensione film di Clint Eastwood con Nicholas Hoult, Toni Colette, J.K. Simmons, Chris Messina, Kiefer Sutherland, Gabriel Basso, Zoey Deutch (MadMass.it)
Com’è questo Il Gladiatore II di Ridley Scott ? Leggete la nostra recensione del film con Paul Mescal e un inedito Denzel Washington “cattivissimo”. (AMICA - La rivista moda donna)