Zhang e l’Inter battono i creditori: il verdetto del Tribunale sullo stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Steven Zhang e l’Inter vincono in Tribunale contro China Construction Bank. Al centro della causa intentata dai creditori c’è lo stipendio dell’ex Presidente nerazzurro. CAUSA – Steven Zhang torna a far parlare di sé in Italia dopo un periodo di silenzio. L’ex presidente e l’Inter tornano a vincere insieme, dopo l’ultima strepitosa annata della seconda stella, ma questa volta non sul campo da calcio. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Con "Giurato Numero 2" Clint Eastwood torna a parlarci di giustizia e paura Nicholas Hoult, il protagonista di "Giurato Numero 2", il nuovo film di Clint Eastwood (Today.it)
L’ultimo, Cry Macho, era sembrato molto fuori forma, comprensibilmente confuso e spuntato vista anche l’età. A ogni nuovo film di Clint Eastwood, da almeno 15 anni a questa parte, si dice “Se questo fosse il suo ultimo film…” e lui intanto continua a farne altri a 94 anni. (WIRED Italia)
Nel vasto panorama del cinema mondiale, pochi nomi evocano una così forte aura di carisma e rispetto come quello di Clint Eastwood. Dalle polverose praterie dei western agli intricati drammi umani, l’attore e regista ha saputo reinventarsi, diventando uno dei registi più apprezzati e rispettati di Hollywood. (Taxidrivers.it)
Giurato Numero 2, film di Clint Eastwood in uscita al cinema dal 14 novembre, segue la storia di Justin Kemp (interpretato da Nicholas Hoult), chiamato a fare il giurato in tribunale per il caso di omicidio di una giovane di nome Kendall. (Cinematographe.it)
1 e genitore n 2”. Rifacimento non dichiarato de La parola ai giurati di Sidney Lumet (1957), Giurato numero 2 (in originale Juror #2) di Clint Eastwood (classe 1930) è sceneggiato da Jonathan Abrams. (Barbadillo)
Si troverà alle prese con un drammatico dilemma che lo coinvolge in prima persona: salvare se stesso o l’imputato? “Eastwood, a novantaquattro anni, ha una lucidità impressionante nel raccontare una storia dove si parla di giustizia e verità, etica e morale, politica e umanità. (Cineteca di Bologna)