Nicholas Hoult è il ‘Giurato numero 2’ di Eastwood: «Clint sa quello che vuole e te lo chiede con gentilezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicholas Hoult è il ‘Giurato numero 2’ di Eastwood: «Clint sa quello che vuole e te lo chiede con gentilezza» Il bimbo di About a Boy (e la Bestia di X-Men) è al centro del dilemma morale raccontato dal 94enne regista. È lui stesso a raccontarci perché dobbiamo andare al cinema a vederlo Di Giovanna Grassi L'attore inglese Nicholas Hoult (nato nel 1989) è nei cinema con Giurato numero 2 di Clint Eastwood (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Ci troviamo in una cittadina della Georgia dove tutti sembrano conoscersi, è facile che i locali frequentino lo stesso pub la sera come nella terza stagione di Twin Peaks mentre il nostro protagonista è un giornalista freelance ex alcolizzato di nome Justin Kemp (Nicholas Hoult). (BadTaste)
Ripercorriamo la sua straordinaria carriera attraverso cinque dei suoi titoli in streaming che sono veri e propri capolavori. (ComingSoon.it)
Tuttavia, niente di tutto questo sembra valere per il nostro Clint. Può essere strano parlarne subito, anche se il tema dell’età, delle ingiurie del tempo e dell’arte di sapere quando ritirarsi con grazia è stato un argomento costante di conversazione nella prima metà del 2024. (Rolling Stone Italia)
La giustizia come dea bendata armata di spada e bilancia apre Giurato numero 2, quarantaduesimo film diretto da Clint Eastwood. Viene scherzosamente guidata dal marito mentre procede a tentoni verso la stanza per il figlio che la coppia sta aspettando. (ilmessaggero.it)
Rifacimento non dichiarato de La parola ai giurati di Sidney Lumet (1957), Giurato numero 2 (in originale Juror #2) di Clint Eastwood (classe 1930) è sceneggiato da Jonathan Abrams. 1 e genitore n 2”. (Barbadillo)
Giurato numero 2 è la storia di Justin Kemp (Nicholas Hoult), ordinary american man... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)