Virgil van Dijk verso l’addio: il Bayern Monaco lo tenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scelta di carriera importante Dopo anni da colonna portante della difesa del Liverpool, Virgil van Dijk sembra destinato a lasciare la Premier League nella prossima sessione di mercato. Il centrale olandese, che veste la maglia dei Reds dal 2018, avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto, valutando nuove opportunità per il futuro. Tra le squadre pronte a contenderselo spicca il Bayern Monaco, che gli ha presentato un’offerta particolarmente allettante. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un'occasione per rispondere anche alle numerose critiche ricevute in passato come spiegato al termine della sfida: "Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol - ha spiegato Donnarumma ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)
Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)
Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)
A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)
Ci sono voluti i calci di rigore per decretare un vincitore tra Liverpool e PSG, protagonisti assoluti di una delle partite più belle e spettacolari di questa edizione della Champions League. Il definitivo 0-1, griffato Dembélé, ha prolungato la contesa fino ai supplementari e successivamente ai tiri dal dischetto: a staccare il pass per i quarti di finale, alla fine, sono stati i francesi, vittoriosi alla lotteria dagli undici metri grazie anche ad uno strepitoso Gianluigi Donnarumma, capace di parare ben due penalty che spingono il PSG tra le prime otto d'Europa. (Goal Italia)
Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Non era facile venire qui e ribaltare il risultato dell'andata, penso che la squadra abbia fatto un'ottima partita. (fcinter1908)