Temptation Island 2024: chi ha vinto e chi ha perso, nel reality dei sentimenti che torna a settembre

Temptation Island 2024: chi ha vinto e chi ha perso, nel reality dei sentimenti che torna a settembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island 2024: chi ha vinto e chi ha perso, nel reality dei sentimenti che torna a settembre Come è finita, coppia per coppia, l'edizione dei record? Il programma più visto di questa estate televisiva... Lo show che si è guadagnato una nuova edizione invernale a suon di picchi d'ascolto (4,5 milioni!)... Di Antonella Catena Una puntata finale ad altezza di record d'ascolto precedenti. La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2024 è stata ad altezza dei picchi da 4,5 milioni di spettatori raggiunti nelle puntate precedenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Abbiamo le risposte che stavamo aspettando: ecco cos'è successo a qualche settimana dalla fine del programma Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

È giunta alla fine anche questa edizione di Temptation Island. Ieri, giovedì 25 luglio, su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, è tempo quindi di pagelle. (ilmessaggero.it)

Li avevamo lasciati la settimana scorsa dopo un falò accesissimo (in tutti i sensi), reduci da un chiarimento che si è trasformato in una separazione definitiva. Alessia e Lino sono stati tra i protagonisti di quest'ultima edizione di Temptation Island (DiLei)

Temptation Island, le pagelle dell’ultima puntata: Jenny incoerente (3), Matteo pentito e innamorato (9)

E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. È il nulla. (Corriere della Sera)

Alcune sono uscite più consapevoli e unite di prima, altre, invece, sono scoppiate perché i fidanzati o le fidanzate hanno capito che, forse, sarebbe stato inutile continuare una relazione che non avrebbe portato a niente. (leggo.it)

Un reality che come sempre ha promesso un viaggio nei sentimenti, nelle profondità delle emozioni. Sotto l'abile conduzione di Filippo Bisciglia ha portato le coppie a scontrarsi, a interrogarsi e (a volte) a ritrovarsi. (DiLei)