Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vederla e le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 di giovedì 19 dicembre, in una sfida che promette emozioni. Per l’Inter, campione d’Italia in carica, sarà l’esordio nella competizione, mentre l’Udinese è già al suo terzo incontro nel torneo, dopo aver superato Avellino e Salernitana. Dove vedere la partita in diretta TV e streaming Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER DEVASTANTE – Massimo Marianella analizza così la vittoria dei nerazzurri contro Lazio e Udinese: «Questa è una squadra forte forte forte, solo pochi possono permettersi di fare determinate rotazioni e hanno vinto contro una squadra forte. (Inter-News)

Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. (Calciomercato.com)

Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese (Fanpage.it)

Marianella: «Che Inter in fiducia! Impressionante la risposta»

Marco Macca Redattore 19 dicembre - 14:26 Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia (fcinter1908)

Il turnover di Simone Inzaghi per Inter-Udinese di Coppa Italia dovrebbe riguardare anche Hakan Calhanoglu, indicato ieri come unico superstite tra i titolari a centrocampo. (Fcinternews.it)

DICIASSETTE – Un 2-0 all’Udinese per superare il turno in Coppa Italia e continuare la corsa verso tutte le competizioni. L’Inter, ieri sera, con tantissime seconde linee ha tramortito la squadra di Kosta Runjaic con due reti nel primo tempo. (Inter-News)