Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di "Chissà Chi È"? Ci vuole tempo, me l'aspettavo»

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di Chissà Chi È? Ci vuole tempo, me l'aspettavo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di "Chissà Chi È" con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

"Ho 62 anni, ho fatto cose belle e ora ho voglia di sperimentare. Durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha risposto alle critiche ricevute di recente, sottolineando la natura personale delle sue scelte. (ilmessaggero.it)

Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Ipotesi che a Warner Bros. (Corriere della Sera)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa (Gossip e TV)

Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. Amadeus è sereno. (DiLei)

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Io sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni. (Corriere TV)